The Golf Tour

Events

Sir Henry Cottons era noto non solo per la sua classe e per la sua passione per l’eccellenza, ma anche per le sue brillanti abilità golfistiche che lo spinsero a fare di questo sport una vera e propria professione.

La sua carriera sportiva iniziò attorno ai primi anni ‘20. Seguirono fin da subito diverse vittorie importanti, tra cui il British Open, che portarono Sir Henry Cotton ad essere riconosciuto come leggenda internazionale del golf dell’epoca.

Solo qualche decennio più tardi, nacque il brand Henry Cotton’s che prese ispirazione da questa figura icona di stile e non solo.

Ancora oggi Henry Cotton’s continua ad essere presente nell’ambito golfistico attraverso partnerships con i migliori tornei dello scenario internazionale.

Circolo Golf Venezia 2017

La stagione estiva 2017 ha preso il via con una collaborazione esclusiva con Il Sole 24 Ore: Henry Cotton’s fashion partner per le 2 tappe del torneo 24Holes di Milano e Venezia.

Ospiti d’onore: il professionista di golf, Ascanio Pacelli, che ha accolto gli ospiti accompagnatori in una Golf Clinique per cimentarsi nell’ apprendimento dello swing e Federica Fontana, madrina ufficiale dei due eventi.

Se interessati a partecipare alle prossime gare dell’Henry Cotton’s Golf Tour, qui trovate il link al form di contatto da compilare.

1 agosto 2017

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ricevi in anteprima le ultime notizie dal mondo Henry Cotton's.