Sali a bordo del Belmond e scopri la nuova AI17

Product

La collezione AI17 Henry Cotton’s, è un viaggio attraverso l’eleganza e la tradizione senza tempo a bordo di uno dei più suggestivi treni al mondo, il Belmond British Pullman.

Iconico, ma allo stesso contemporaneo e unico nel suo genere, questo treno è uno dei simboli per eccellenza dei viaggi di lusso da oltre 90 anni.

Henry Cotton’s reinterpreta lo stile iconico Inglese e l’innovativa creatività italiana dando vita ad una collezione che si distingue per un’eleganza ricercata, ma che può essere declinata nei look di tutti i giorni.
Questo binomio stilistico si esprime in capi che riprendono dettagli tecnici ed iconici, per trasmettere a pieno l’heritage del brand.
Micro-stampe, effetti moulinè, fantasie pied-de-poule e Principe di Galles, tessuti jacquard e bottoni gommati, zip impermeabili, cappucci staccabili con dettagli di rete e nastri regimental istituzionali sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono lo stile di Henry Cotton’s.

La creatività italiana porta, con questa collezione, la vestibilità e lo stile più tradizionale British in un contesto urbano.
Adatti per viaggiare, andare al lavoro e per vivere in libertà il proprio tempo libero, i capi Henry Cotton’s AI’17 sono la scelta perfetta all’insegna del comfort senza rinunciare allo stile.

29 settembre 2017

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ricevi in anteprima le ultime notizie dal mondo Henry Cotton's.